Enterprise Legal - Engi Legal
531
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-531,page-child,parent-pageid-632,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Enterprise Legal

Il software più completo per gli uffici legali
TeamSystem Enterprise Legal

Con la nostra soluzione, l’ufficio legale avrà il totale controllo delle pratiche, riservandosi la possibilità di decidere cosa far vedere e a chi, siano essi avvocati esterni o interni, a seconda delle mansioni e delle competenze del caso.
Come lo vuoi tu.
Il software che si plasma sulle vostre necessità.
Partendo da una versione base, potrete avere accesso ad una customizzazione modulare che ne consentirà lo sviluppo sulle vostre necessità.

Caratteristiche avanzate

Gestione adempimenti, flessibili ed importabili nell’agenda

Tramite la sincronizzazione notturna col Polysweb, vengono aggiornate scadenze ed eventi sull’agenda legale. Queste informazioni, saranno consultabili nell’immediato anche su Tablet e Smartphone.

Fascicoli e gestione pratiche a norma Privacy

Questa soluzione consente il totale controllo di chi accede alle pratiche, assolvendo ile regole sulla protezione dei dati come sancito dal GDPR Europeo sulla Privacy.

Fondo di soccombenza

Abbiamo sviluppato un modulo che consente di calcolare il valore del rischio nella perdita di una causa e richiede l’accantonamento di una quota della soccombenza. Ciò consentirà di mettere a bilancio risorse economiche e patrimoniali preventive per eventuali spese legali.

Controllo della propria attività e quella dei collaboratori

Grazie alla Business Intelligence di TeamSystem Enterprise Legal avrete sempre sotto controllo la localizzazione dei vostri contenziosi, la quantità e la tipologia di pratiche lavorate dall’ufficio, le pratiche vive comparata a quelle archiviate, la divisione pratiche per competenza e assegnazione, la composizione del parco controparti, la panoramica della situazione finanziaria delle pratiche e molto altro.

Firma remota e consultazione pratiche in mobilità

Con l’innovativo sistema di firma digitale, in mobilità potrete: consultare i vostri dati aggiornati; depositare atti e notifiche; scaricare sentenze ed accedere ai fascicoli sempre aggiornati in tempo reale.

Editor di testo

Consente di scrivere e modificare direttamente i documenti e compilarli all’interno del gestionale, utilizzando i modelli presenti che consentono la compilazione automatica con i dati presenti nel fascicolo.

Scarica la brochure